Cessione del quinto: cos’è?

Cessione del quinto a Torino: come funziona?

Cessione del quinto: simulazione e costi

Cessione del quinto dipendenti pubblici

Cessione del quinto pensionati

Cessione del quinto: cos’è?

La cessione del quinto è la soluzione ideale per dipendenti, pubblici e privati, e pensionati che cercano un prestito chiaro, veloce e conveniente. La possibilità di personalizzare la rata, sia in termini di importo che di durata, garantisce grande flessibilità e consente di andare incontro alle esigenze personali di chi richiede il prestito.

Cessione del quinto a Torino: come funziona?

La cessione del quinto è un prestito personale dedicato a lavoratori dipendenti e pensionati.

Tra i vantaggi:

  • è un prestito non finalizzato per cui è possibile riceverlo senza dover giustificare la spesa
  • trattenuta diretta sulla busta paga o la pensione
  • la rata non supera mail il 20% dello stipendio o della pensione netti
  • la durata è variabile fino a 120 mesi
  • il tasso è fisso e la rata costante per tutta la durata del finanziamento
  • offre la possibilità di accorpare tutti i finanziamenti in un’unica rata

Cessione del quinto: simulazione e costi

La cessione del quinto è un prestito su misura che consente di avere fino a 75.000 euro. La rata, che non può superare mai il 20% dello stipendio o della pensione netti, e la durata sono personalizzate sulla base delle necessità di chi richiede il finanziamento. In questo modo è possibile garantire sempre convenienza e flessibilità. Per avere un preventivo gratuito vieni a trovarci nei nostri uffici a Torino o richiedilo subito qua.

Cessione del quinto dipendenti pubblici

La cessione del quinto dello stipendio è un prestito riservato a dipendenti pubblici e statali. Può essere richiesta da dipendenti della pubblica amministrazione e di enti locali, statali e pubblici aventi un contratto a tempo indeterminato. La durata del finanziamento può variare da 24 a 120 mesi e l’ammontare della rata mensile non potrà in nessun caso essere superiore ad un quinto dello stipendio percepito mensilmente dal richiedente. Grazie alle convenzioni ministeriali sono garantite le migliori condizioni. Essendo un prestito non finalizzato non è richiesto il giustificativo di spesa.

Cessione del quinto pensionati

La cessione del quinto della pensione è un prestito riservato a pensionati INPS ex INPDAP che grazie alla convezione INPS hanno diritto a condizioni riservate.
La comoda rata mensile viene trattenuta direttamente sul cedolino della pensione, così che il richiedente non debba preoccuparsi personalmente delle scadenze. La durata del finanziamento può variare da un minimo di 24 a un massimo di 120 mesi, e l’età limite è di 87 anni e 11 mesi al termine del finanziamento stesso. Non essendo richiesti giustificativi di spesa, la cessione del quinto è la soluzione migliore per ottenere liquidità immediata destinata a qualunque necessità.

Sei un dipendente pubblico o un pensionato?

Richiedici subito un preventivo online, è gratis e veloce!