La cessione del quinto per insegnanti è particolarmente vantaggiosa grazie alla convenzione con Noipa: la soluzione ideale per le esigenze di credito del personale scolastico. Se anche tu lavori nel mondo della scuola ed hai bisogno di liquidità, sei sulla pagina giusta: ti spieghiamo tutti i vantaggi della cessione del quinto per insegnanti in convenzione Noipa e come richiederla.
Cessione del quinto per insegnanti, perché scegliere Prestito 24
NoiPA è una piattaforma realizzata dal dipartimento dell’amministrazione generale del personale e dei servizi del Mef (Ministero dell’Economia e delle Finanze), per la gestione del personale della Pubblica Amministrazione.
Tra i servizi forniti da NoiPA c’è anche l’accesso al credito a condizioni agevolate. Grazie alle convenzioni con NoiPA, Inps e Miur, Prestito 24 offre le migliori condizioni sul mercato per i finanziamenti ai lavoratori dipendenti.
Siamo i primi mandatari di Prestitalia (gruppo Intesa San Paolo) per volumi di prestiti erogati sul territorio nazionale. Specializzati in cessione del quinto, mettiamo a disposizione dei dipendenti pubblici e privati e dei pensionati oltre 20 uffici in Italia e più di 100 collaboratori qualificati.
Cessione del quinto per insegnanti, ecco i vantaggi
Con la cessione del quinto per insegnanti, tutti i lavoratori dipendenti che operano nel mondo della scuola possono accedere al credito a delle condizioni imbattibili:
- prestiti fino a 75.000 euro;
- rate basse, grazie ad un piano di restituzione da 2 a 10 anni;
- rate fisse, costanti e comprensive di tutti i servizi, con tassi bassissimi;
- assicurazione rischio vita e rischio impiego comprese nella rata;
- non occorrono garanti, né motivazioni per ottenere liquidità.
Chi può richiedere una cessione del quinto per insegnanti?
Ecco chi può richiedere una cessione del quinto per insegnanti in convenzione NoiPA:
- lavoratori dipendenti della scuola, insegnanti e personale scolastico (personale Ata), con contratto di lavoro a tempo indeterminato;
- protestati e segnalati al Crif come cattivi pagatori, esclusi da altre forme di finanziamento come mutui e prestiti personali.
Per richiedere un preventivo gratuito su misura, chiama il numero verde 800 24 12 24 e fissa un appuntamento in ufficio, presso il tuo domicilio o in videochiamata.