A Palermo la nostra sede si trova in via Sammartino 9.

Siamo a un minuto a piedi dalla fermata bus di Piazza Amendola, nei pressi di via Dante Alighieri, in una zona centralissima e facilmente raggiungibile della città. Se poi preferite una soluzione ancora più comoda, vi raggiungiamo direttamente a casa vostra. Ovunque siate, noi vi siamo vicini.

Scopri di più sulla cessione del quinto

La cessione del quinto è la scelta più conveniente per dipendenti e pensionati che sono alla ricerca di un prestito comodo e flessibile. Si può infatti personalizzare sia la rata che la durata e, trattandosi di un prestito non finalizzato, non è richiesta alcuna motivazione.
La cessione del quinto consente a dipendenti e pensionati di ottenere fino a 75.000 euro.

Le sue caratteristiche rilevanti:

  • è un prestito non finalizzato, quindi per riceverlo non occorre giustificare la spesa
  • la rata viene trattenuta direttamente dalla busta paga o dalla pensione
  • la rata non oltrepassa mai il 20% dello stipendio o della pensione netti
  • la durata va fino a 120 mesi
  • il tasso è fisso e la rata sono costanti per tutto il finanziamento
  • è possibile consolidare i debiti in un’unica rata più comoda

La cessione del quinto è un prestito personalizzato che permette di ricevere fino a 75.000 euro. La rata, che non sarà mai più alta del 20% dello stipendio o della pensione netti, e la durata possono variare in accordo alle esigenze del richiedente, assicurando grande convenienza e flessibilità. Come ottenere un preventivo gratuito? Basta venire nei nostri uffici a Termoli oppure richiederlo adesso qui.
La cessione del quinto dello stipendio è il prestito migliore per dipendenti pubblici e statali. La domanda può essere presentata da dipendenti della pubblica amministrazione e di enti locali, statali e pubblici che dispongono di un contratto a tempo indeterminato. La durata del finanziamento può variare da un minimo di 24 mesi a un massimo di 120 mesi e la rata non sarà mai più elevata di un quinto dello stipendio percepito ogni mese. In virtù delle convenzioni ministeriali sono assicurate le condizioni maggiormente convenienti. Essendo un prestito non finalizzato, non è necessario presentare alcun giustificativo di spesa.
La cessione del quinto della pensione è un prestito riservato ai pensionati INPS ex INPDAP che, grazie alla convenzione INPS, usufruiscono di condizioni particolari. La rata mensile è trattenuta direttamente sul cedolino della pensione: un ulteriore elemento di comodità per il richiedente, che lo libera dalla gestione delle scadenze. La durata del finanziamento è variabile, ed è compresa fra 24 e 120 mesi al massimo; l’età limite è di 87 anni e 11 mesi alla scadenza del finanziamento. Non essendo necessari giustificativi di spesa, la cessione del quinto è la risposta giusta per chi desidera chiedere liquidità in maniera rapida, per qualsiasi esigenza.

Sei un dipendente pubblico o un pensionato?

Richiedi subito un preventivo online,
è gratis e veloce!