A Padova siamo in via Tiziano Aspetti 248.
La nostra sede si trova nel quartiere 2 Nord, nelle vicinanze dello stadio Colbachini e del Palazzetto dello Sport Pala Antenore, in una zona facilmente raggiungibile anche dalla Tangenziale Nord. Se poi preferite una soluzione ancora più comoda, vi raggiungiamo direttamente a casa vostra. Ovunque siate, noi vi siamo vicini.
Scopri di più sulla cessione del quinto
La cessione del quinto è la soluzione per dipendenti e pensionati che cercano un prestito rapido, semplice e conveniente. Infatti il tasso è fisso e costante ed è possibile personalizzare sia la rata che la durata, consentendo di soddisfare le esigenze di chi richiede il prestito.
La cessione del quinto è un prestito riservato a lavoratori dipendenti e pensionati. Offre tanti vantaggi, tra cui:
- è un prestito non finalizzato, quindi non viene richiesto giustificativo di spesa per ottenerlo
- la rata è trattenuta direttamente sulla busta paga o la pensione
- la rata non supera mai 20% dello stipendio o della pensione netti
- può durare fino a 120 mesi
- il tasso e la rata sono fissi fino alla fine del finanziamento
- è passibile racchiudere i finanziamenti in una sola rata
La cessione del quinto è un prestito che consente di ottenere fino a 75.000 euro. La rata non supera mail il 20% dello stipendio o della pensione netti, e la durata varia in base alle necessità di chi richiede il finanziamento: in questo modo è garantita sempre convenienza e massima flessibilità. Per ricevere un preventivo gratuito puoi venire a trovarci nei nostri uffici a Padova o puoi richiederlo subito online.
La cessione del quinto dello stipendio è un prestito per dipendenti pubblici e statali. Può essere richiesto da dipendenti della pubblica amministrazione e di enti locali, statali e pubblici con contratto a tempo indeterminato. La durata del finanziamento può variare da 24 a 120 mesi e la rata mensile non supera mai il quinto dello stipendio mensile del richiedente. Grazie alle convenzioni ministeriali si accede alle condizioni più vantaggiose del settore. Inoltre si tratta di un prestito non finalizzato per cui non è richiesto alcun giustificativo di spesa.
La cessione del quinto della pensione è un prestito riservato a pensionati INPS ex INPDAP che usufruiscono di condizioni molto favorevoli grazie alla convenzione INPS. La trattenuta avviene ogni mese direttamente sul cedolino della pensione: in questo modo il richiedente non deve interessarsi in prima persona alle scadenze. La durata del finanziamento è compresa fra 24 e 120 mesi, e l’età massima è di 87 anni e 11 mesi a fine finanziamento. Non sono necessari giustificativi di spesa, per questo motivo la cessione del quinto rappresenta la soluzione migliore per ricevere liquidità in pochissimo tempo e per qualsiasi esigenza.