Cessione del quinto: cos’è?

Cessione del quinto a Napoli: come funziona?

Cessione del quinto: simulazione e costi

Cessione del quinto dipendenti pubblici

Cessione del quinto pensionati

Cessione del quinto: cos’è?

La cessione del quinto è la soluzione di prestito riservata a dipendenti, pubblici e privati, e pensionati. L’importo della rata e la durata del prestito sono personalizzabili in base alle necessità, in ottica di semplicità, convenienza e flessibilità.

Cessione del quinto a Napoli: come funziona?

La cessione del quinto è il prestito su misura per lavoratori dipendenti e pensionati.

Tra i vantaggi che offre:

  • non serve presentare un giustificativo di spesa per ottenerlo perché si tratta di un prestito non finalizzato
  • la rata viene trattenuta direttamente da busta paga o pensione
  • la rata non può superare il 20% di stipendio o pensione netti
  • la durata può arrivare fino a 120 mesi
  • tasso e rata sono fissi
  • in un’unica rata possono confluire finanziamenti diversi

Cessione del quinto: simulazione e costi

La cessione del quinto è un prestito che consente di avere fino a 75.000 euro con comode rate personalizzabili e una durata fino a 120 mesi. La rata non può mai superare il 20% dello stipendio o della pensione netti e grazie ai tassi agevolati per pensionati e dipendenti la convenienza è assicurata. Per avere un preventivo puoi venire a trovarci negli uffici di Napoli oppure richiedilo ora qui.

Cessione del quinto dipendenti pubblici

La cessione del quinto dello stipendio è un prestito dedicato ai dipendenti pubblici e statali che grazie alle convenzioni ministeriali possono usufruire di condizioni agevolate. Possono farne richiesta i dipendenti della pubblica amministrazione e di enti locali, statali e pubblici che abbiano un contratto a tempo indeterminato. Il finanziamento è personalizzabile: la durata può variare da un periodo di 24 mesi ad un massimo di 120 mesi e la rata non può mai superare un quinto dello stipendio mensile del richiedente. Inoltre si tratta di un prestito non finalizzato per cui non è richiesto nessun giustificativo di spesa e la liquidità può essere spesa come si vuole.

Cessione del quinto pensionati

La cessione del quinto della pensione è la soluzione di prestito più conveniente per pensionati INPS ex INPDAP. Grazie alla convenzione INPS, infatti, possono usufruire di ottime condizioni.

ll finanziamento ha durata variabile da 24 a 120 mesi, con limite massimo di età di 87 anni e 11 mesi a fine finanziamento. Inoltre la rata, il cui importo è a discrezione del richiedente, è trattenuta mensilmente dal cedolino della pensione in modo automatico, senza la necessità di ricordarsi le scadenze. Non dovendo giustificare la spesa, la cessione del quinto è la soluzione più veloce e conveniente per ottenere liquidità per qualunque esigenza.

Sei un dipendente pubblico o un pensionato?

Richiedici subito un preventivo online, è gratis e veloce!