Cessione del quinto Napoli: rapida, sicura e conveniente con Prestito 24.
Se abiti in Campania e sei alla ricerca di un finanziamento, scopri la cessione del quinto di Prestito 24. Siamo tra i leader italiani nella cessione del quinto e i nostri consulenti ti aspettano nei nuovi uffici di Piazza Garibaldi, a due passi dalla stazione ferroviaria.
Cessione del quinto, il finanziamento più rapido e sicuro
Sei un pensionato o un lavoratore dipendente, pubblico o privato e hai bisogno di liquidità per realizzare i tuoi progetti?
Con la cessione del quinto puoi accedere al credito in modo rapido, sicuro e conveniente. Tra le forme di finanziamento, la cessione del quinto è infatti quella più trasparente e competitiva, con trattenuta diretta in busta paga o sul cedolino della pensione.
La rata non potrà mai superare il 20% dello stipendio o della pensione, con versamento automatico da parte del datore di lavoro o dell’Ente previdenziale. La durata massima di 120 mesi (10 anni), unita ai tassi di interesse agevolati, ti permetterà di mantenere una rata leggera e sostenibile.
Maggiore liquidità? Richiedi un doppio quinto
Chi invece ha in corso una cessione del quinto e vuole integrarla, può ricorrere al prestito delega. Conosciuto anche come “doppio quinto”, è riservato ai lavoratori dipendenti. Il finanziamento non può superare il 40% dello stipendio netto.
Consolidamento debiti, come fare?
Hai in corso diversi finanziamenti e vuoi riunirli in un’unica rata? Il consolidamento debiti è la soluzione giusta per te: potrai infatti sostituire tutti i finanziamenti in corso con una rata più bassa, grazie ai bassi tassi di interesse ed un comodo piano di restituzione, compreso tra i 24 e i 120 mesi.
Il risultato sarà una rata più sostenibile ed una maggiore liquidità.
I vantaggi della cessione del quinto con Prestito 24
Cessione del quinto Napoli, ecco 10 buoni motivi per scegliere Prestito 24:
- eroghiamo fino a 75.000 euro;
- la durata del finanziamento varia da 2 a 10 anni;
- non occorre alcuna motivazione per richiederla;
- la rata resta costante per tutta la durata del finanziamento;
- anche chi risulta segnalato al Crif come cattivo pagatore può richiedere una cessione;
- non occorrono garanti;
- la rata è comprensiva delle spese istruttorie e assicurative (rischio vita e rischio impiego);
- l’età del richiedente è più alta rispetto ad altre forme di finanziamento (87 anni e 11 mesi alla scadenza del piano di ammortamento);
- siamo convenzionati con Inps, Miur e Noipa;
- puoi riunire diversi finanziamenti in un’unica rata.
Chi può richiedere un finanziamento con cessione del quinto?
La cessione del quinto può essere richiesta dai lavoratori dipendenti, pubblici o privati, assunti a tempo indeterminato e dai pensionati che percepiscono una pensione superiore all’importo minimo stabilito per legge.
Per quanto riguarda i dipendenti privati, i requisiti che l’azienda dovrà soddisfare per procedere con la cessione del quinto riguardano il numero dei dipendenti e il capitale sociale. Caratteristiche che verranno valutate dai nostri consulenti.
Cessione del quinto Napoli. Perché affidarsi a Prestito 24?
Prestito 24, per il secondo anno consecutivo, è il primo agente per volumi erogati di cessione del quinto di Prestitalia Spa, del gruppo Intesa SanPaolo. I nostri collaboratori, più di 100 in tutta Italia, lavorano con professionalità e passione per soddisfare le più disparate esigenze di credito.
Puoi richiedere un preventivo gratuito chiamando il numero verde 800 24 12 24 e fissare un appuntamento in ufficio, presso il tuo domicilio o in video chiamata.