Cessione del quinto: cos’è?

Cessione del quinto a Mestre: come funziona?

Cessione del quinto: simulazione e costi

Cessione del quinto dipendenti pubblici

Cessione del quinto pensionati

Cessione del quinto: cos’è?

La cessione del quinto è la scelta ideale per dipendenti, pubblici e privati, e pensionati interessati ad ottenere un prestito rapido, chiaro e conveniente. Inoltre, è possibile adattare importo e durata della rata, con flessibilità e soddisfazione di specifiche esigenze personali.

Cessione del quinto a Mestre: come funziona?

La cessione del quinto è un prestito personale ideato per lavoratori dipendenti e pensionati.

Ecco alcuni dei suoi vantaggi più rilevanti:

  • è un prestito non finalizzato, quindi per riceverlo non serve giustificare la spesa
  • trattenuta diretta su busta paga o la pensione
  • l’importo della rata non è mai superiore al 20% dello stipendio o della pensione netti
  • la durata può essere estesa fino a 120 mesi
  • il tasso è fisso e la rata resta sempre uguale
  • si possono accorpare diversi finanziamenti in una rata unica

Cessione del quinto: simulazione e costi

La cessione del quinto è un prestito personalizzato che può far ottenere fino a 75.000 euro. La rata, che non può superare mai il 20% dello stipendio o della pensione netti, e la durata sono personalizzabili a seconda delle esigenze, per il massimo della convenienza e della flessibilità. Se sei interessato a ricevere un preventivo gratuito, vieni a trovarci nel nostro ufficio di Mestre o fai richiesta direttamente online.

Cessione del quinto dipendenti pubblici

La cessione del quinto dello stipendio è un prestito diretto specificatamente a dipendenti pubblici e statali. Possono accedervi sia dipendenti della pubblica amministrazione e di enti locali, che statali e pubblici che godono di un contratto a tempo indeterminato. Il finanziamento può durare da 24 a 120 mesi e la rata mensile non può mai oltrepassare un quinto dello stipendio mensile di chi fa la richiesta. Le convenzioni ministeriali assicurano le condizioni più vantaggiose disponibili. Si tratta di un  prestito non finalizzato, quindi non è necessario presentare il giustificativo di spesa.

Cessione del quinto pensionati

La cessione del quinto della pensione è il prestito ideale per pensionati INPS ex INPDAP, per le condizioni particolarmente favorevoli determinate dalla convenzione INPS. Ogni mese la rata viene trattenuta in maniera diretta sul cedolino della pensione, in modo che il richiedente non debba occuparsi di rispettare le scadenze. La durata del finanziamento può variare da 24 mesi fino a 120 mesi al massimo, e l’età limite è di 87 anni e 11 mesi a fine finanziamento. A causa dell’assenza di giustificativi di spesa, la cessione del quinto è la soluzione più comoda per ricevere denaro velocemente e soddisfare qualsiasi necessità.

Sei un dipendente pubblico o un pensionato?

Richiedici subito un preventivo online, è gratis e veloce!