Cessione del quinto: cos’è?

Cessione del quinto a Cagliari: come funziona?

Cessione del quinto: simulazione e costi

Cessione del quinto dipendenti pubblici

Cessione del quinto pensionati

Cessione del quinto: cos’è?

La cessione del quinto è la possibilità ottimale per dipendenti, pubblici e privati, e pensionati che hanno bisogno di ottenere rapidamente un prestito chiaro e conveniente. La personalizzazione di importo e durata della rata assicura grande flessibilità e va incontro alle differenti necessità del richiedente.

Cessione del quinto a Cagliari: come funziona?

La cessione del quinto è un prestito personale pensato per i lavoratori dipendenti e pensionati.

Tra le sue prerogative ricordiamo che:

  • è un prestito non finalizzato, quindi non viene richiesto giustificativo di spesa per ottenerlo
  • la rata è trattenuta direttamente sulla busta paga o la pensione
  • l’ammontare della rata non è mai maggiore del 20% dello stipendio o della pensione netti
  • può durare fino a 120 mesi
  • il tasso e la rata sono fissi fino alla fine del finanziamento
  • c’è la possibilità di unificare tutti i finanziamenti in una sola rata

Cessione del quinto: simulazione e costi

La cessione del quinto è un prestito personalizzabile attraverso cui si possono ottenere fino a 75.000 euro. La rata, mai superiore al 20% dello stipendio o della pensione netti, e la durata sono variabili in base alle necessità di chi richiede il finanziamento. Diventa così possibile assicurare sempre convenienza e flessibilità. Per ricevere un preventivo gratuito puoi venire a trovarci nei nostri uffici a Cagliari o richiederlo subito online.

Cessione del quinto dipendenti pubblici

La cessione del quinto dello stipendio è un prestito per dipendenti pubblici e statali. La domanda può essere presentata da dipendenti della pubblica amministrazione e di enti locali, statali e pubblici con contratto a tempo indeterminato. La durata del finanziamento può cambiare da 24 a 120 mesi e la rata mensile non oltrepasserà mai il quinto dello stipendio mensile del richiedente. Grazie alle convenzioni ministeriali si accede alle condizioni più vantaggiose del settore. Si tratta inoltre di un prestito non finalizzato, quindi non è richiesto alcun giustificativo di spesa.

Cessione del quinto pensionati

La cessione del quinto della pensione è un prestito pensato per pensionati INPS ex INPDAP che a fronte della convenzione INPS usufruiscono di condizioni molto favorevoli.

La rata viene trattenuta ogni mese direttamente sul cedolino della pensione: in questo modo il richiedente non deve interessarsi in prima persona alle scadenze. La durata del finanziamento è compresa fra 24 e 120 mesi, e l’età massima è di 87 anni e 11 mesi a fine finanziamento. Non sono necessari giustificativi di spesa, per questo motivo la cessione del quinto rappresenta la soluzione più adeguata per ricevere liquidità in pochissimo tempo e per qualsiasi esigenza.

Sei un dipendente pubblico o un pensionato?

Richiedici subito un preventivo online, è gratis e veloce!