A Bologna i nostri uffici si trovano in via dell'Arcoveggio 49/5.
La nostra sede è facilmente raggiungibile in auto o con mezzi pubblici (la fermata bus Cooperazione è a soli 50 metri). Si trova all’interno del complesso Easy Office, nelle immediate vicinanze della Tangenziale Nord e a poca distanza dall’Ippodromo. Se poi preferite una soluzione ancora più comoda, vi raggiungiamo direttamente a casa vostra. Ovunque siate, noi vi siamo vicini.
Scopri di più sulla cessione del quinto
La cessione del quinto è il prestito comodo e conveniente riservato a dipendenti e pensionati.
L’importo e la durata della rata sono flessibili a seconda delle esigenze del richiedente. Inoltre non è richiesto garante né giustificativo di spesa: la liquidità infatti può essere utilizzata per qualunque necessità.
L’importo e la durata della rata sono flessibili a seconda delle esigenze del richiedente. Inoltre non è richiesto garante né giustificativo di spesa: la liquidità infatti può essere utilizzata per qualunque necessità.
La cessione del quinto è un prestito pensato appositamente per lavoratori dipendenti e pensionati.
Ecco i suoi principali punti di forza:
- si tratta di un prestito non finalizzato per cui non bisogna presentare alcun giustificativo di spesa
- la rata viene trattenuta direttamente da busta paga o pensione
- la rata non è mai superiore al 20% di stipendio o pensione netti
- la durata va da 24 a 120 mesi
- tasso e rata sono fissi per tutto il finanziamento
- in un’unica rata possono confluire finanziamenti diversi
La cessione del quinto è un prestito flessibile che consente di avere fino a 75.000 euro. La rata non supera mai il 20% dello stipendio o della pensione netti e la durata varia a seconda delle esigenze. Per avere un preventivo gratuito vieni a trovarci negli uffici di Bologna o richiedilo ora qui.
La cessione del quinto dello stipendio è il prestito pensato per dipendenti pubblici e statali che possono usufruire delle convenzioni ministeriali. Vi accedono i dipendenti della pubblica amministrazione e di enti locali, statali e pubblici con contratto a tempo indeterminato. La durata può variare da un periodo di 24 mesi ad un massimo di 120 mesi e la rata non supera mai un quinto dello stipendio mensile del richiedente. Inoltre, trattandosi di un prestito non finalizzato, non è richiesto alcun giustificativo di spesa.
La cessione del quinto della pensione è il prestito ideale per pensionati INPS ex INPDAP che grazie alla convenzione INPS possono accedere a condizioni riservate. La rata è trattenuta ogni mese dal cedolino della pensione e il prestito può durare dai 24 ai 120 mesi, con limite massimo di età di 87 anni a 11 mesi a fine finanziamento. Per fare richiesta non servono garanti ed è sufficiente il cedolino della pensione.