Da oggi c’è un ottimo motivo per richiedere la cessione del quinto a Bologna. Prestito 24 conferma l’attenzione verso i dipendenti pubblici e privati e verso i pensionati dell’Emilia Romagna.
Cos’è la cessione del quinto e perché conviene?
La cessione del quinto è la più conveniente tra le forme di finanziamento. Permette infatti di accedere a finanziamenti con tassi (TAN e TAEG) bassissimi e trasparenti, garantiti dalle convenzioni che Prestito 24 ha stipulato con l’Inps per i pensionati e con i ministeri per i dipendenti pubblici e statali.
Si tratta di un tipo di finanziamento molto semplice e sicuro. Basta che la rata non superi il 20% dello stipendio o della pensione. Sono poi gli stessi datori di lavoro a trattenere l’importo in busta paga, così che i beneficiari non dovranno ricordarsi di pagare bollettini o simili. Il piano di ammortamento è lineare nel tempo, con rate fisse onnicomprensive a tassi decisamente più bassi rispetto a quelli del prestito personale.
Cessione del quinto a Bologna, dove farla?
Per richiedere la cessione del quinto a Bologna vi basterà venirci a trovare in via dell’Arcoveggio 49/5
Perché scegliere Prestito 24?
La nostra dedizione quali specialisti in cessione del quinto ci ha portati ad essere il primo agente per finanziamenti erogati di Prestitalia Spa, della famiglia Intesa Sanpaolo.
Ed oggi siamo orgogliosi di inaugurare i nuovi uffici a Bologna, che si unisce alle altre sedi distribuite in Italia. Resta la possibilità, grazie a più di 100 collaboratori qualificati, di effettuare consulenze a domicilio o in videochiamata.
Riepiloghiamo i vantaggi della nostra cessione del quinto
La cessione del quinto di Prestito 24 conviene per diversi motivi:
- eroghiamo fino a 75.000 euro;
- il finanziamento può durare da 2 a 10 anni, con possibilità di rinnovo;
- la rata resta costante dalla prima all’ultima rata;
- è un prestito super garantito, con rate trattenute direttamente dallo stipendio o dal cedolino della pensione;
- non sono necessari garanti, anzi il prestito è accessibile a chi ha avuto disguidi finanziari;
- non bisogna fornire alcuna motivazione;
- eroghiamo prestiti fino ad 87 anni e 11 mesi d’età alla scadenza del finanziamento.
Per una consulenza su misura del vostro piano di finanziamento, basta fissare un appuntamento al numero verde 800 24 12 24.