Prestito24 ricerca Consulenti Finanziari su tutta Italia | Prestito24
16251
post-template-default,single,single-post,postid-16251,single-format-standard,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-11.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1.1,vc_responsive

Prestito24 assume Consulenti Finanziari

prestito24 logo

Prestito24 assume Consulenti Finanziari

Dopo un’estate di lavoro dedicata a rinnovare ed innovare il proprio brand, Prestito24 torna con una nuova veste grafica e nuovi contenuti, ma con una mission invariata: rappresentare l’eccellenza nel settore del credito alla persona.

È una mission ambiziosa, in un comparto in crescita e che registra una forte esigenza di professionisti capaci di interpretare al meglio le necessità del cliente: per questo cerchiamo collaboratori appassionati alla materia finanziaria ed interessati ad intraprendere un percorso professionale con Presito24.

Cosa offriamo:

Oltre all’offerta contrattuale, specifica per le posizioni ricercate, offriamo l’opportunità di entrare a far parte di un’azienda organizzata, dalla struttura definita e dai valori chiari. Offriamo l’opportunità di diventare una nostra risorsa ed al contempo un asset strategico per l’ulteriore espansione e consolidamento della nostra impresa.

Come:

Ai nostri collaboratori chiediamo di investire il proprio talento, la propria energia, e la propria voglia di ottenere risultati fuori dall’ordinario, sia in team che in autonomia; siamo decisi a capitalizzarli attraverso programmi di formazione specifica professionale – per le figure junior – e manageriale, che costituiscono una voce di bilancio fissa della nostra azienda. Sulla formazione dei nostri collaboratori investiamo un budget annuale da destinare a corsi attagliati alle loro caratteristiche, ma sempre volti ad affinarne le competenze di ruolo.

Perché:

Per coerenza con la nostra mission, e soprattutto perché siamo convinti che la chiave dell’eccellenza stia nel coniugare il potenziale umano con il “saper fare” aziendale e di settore.

Vogliamo risorse motivate a diventare artefici della nostra riuscita di breve, medio e lungo periodo.

Se condividi la nostra visione e se credi di essere la nostra risorsa, di seguito troverai la descrizione delle posizioni aperte ed i link al portale delle nostre candidature.

Ricerca attiva su Filiali di tutta Italia

Consulente del Credito

Desideriamo incontrare giovani ambiziosi e brillanti che sappiano evidenziare la propria attitudine al ruolo commerciale, che abbiano capacità di fidelizzare la clientela e sappiano condurre in modo assertivo i potenziali clienti attraverso il processo di consulenza e di vendita del prodotto finanziario.
Cerchiamo figure determinate a rendersi produttive e rimanere coerenti con gli obiettivi assegnati. Che siano predisposte a seguire un piano di studio e di formazione continua finalizzata a un percorso di crescita personale e professionale.

Le risorse che supereranno il nostro iter di selezione saranno inserite nella filiale più vicina alla loro residenza e seguiranno in un programma di  formazione specifica sul prodotto “Cessione del quinto e delegazione di pagamento”.

Nel breve periodo apprenderanno attraverso la formazione in aula legislazione, norme di riferimento e criteri assicurativi del prodotto; è previsto inoltre un percorso di training on the job su tecniche di vendita, esame di fattibilità, gestione del cliente, rapporto con amministrazioni ed enti.

Coloro che si distingueranno in termini di risultati attesi e obiettivi raggiunti e mostreranno attitudine alla gestione del gruppo di lavoro saranno confermati a lungo termine e prenderanno parte a corsi di formazione manageriale orientati alla progressione di carriera.

Per consultare la job description e l’offerta di Prestito24, visita il portale di ricerca professionale Mister Hire seguendo il link sottostante.

http://www.misterhire.it/azienda/prestito24-srl-13942 

Per inoltrare candidatura sarà necessario indicare la provincia di residenza o la regione in cui si desidera operare.

Puoi inviarci la tua candidatura spontanea, per questa e per posizioni future, anche attraverso la pagina Lavora con Noi di questo sito

http://www.prestito24.it/lavora-con-noi

 

 

 

Mariateresa Amatulli
mariateresamatulli@gmail.com